Print Releaf



Sei un’impresa ed hai almeno una stampante? Produci toner esausti come rifiuti, giusto? 

Gestire correttamente i propri rifiuti spesso è visto come un peso, un dispendio di risorse, un fastidio in alcuni casi… Noi crediamo fermamente che i rifiuti debbano essere considerati come un risorsa e non più come un problema ed oggi abbiamo la possibilità di dimostrartelo.

La nostra soluzione si chiama PRINT RELEAF ed insieme a te possiamo aiutare il pianeta e la tua azienda ad essere veramente GREEN!

Dove nasce il problema?

Stampare significa consumare carta e cellulosa e quindi, in definitiva, sacrificare alberi che come saprai sono il polmone del nostro pianeta.

Una statistica dell’Università di Princeton ha rivelato che nel mondo viene sacrificato un albero ogni 8.300 fogli stampati.

Eppure sappiamo tutti che stampare è necessario, anche se certamente la tua impresa presta più attenzione di un tempo, ma anche la tua attività ed il tuo business ne richiede.

Possiamo porre rimedio?
Partenerhip e Tecnologia

Grazie al sistema di monitoraggio remoto AGENTE ZEROZEROTONER che ci consente di tenere sotto costante controllo le vostre periferiche di stampa al fine di massimizzare l’efficienza e la funzionalità, siamo partner di PRINT RELEAF (www.printreleaf.com), una società Americana dedita esclusivamente alla riforestazione planetaria, effettuata per conto di tutte le Aziende del mondo che desiderano, concretamente, contribuire in modo certificato alla riduzione dell’impatto ambientale derivante dalle loro stampe.

Solo con noi la tua impresa diventa un’azienda davvero GREEN

Grazie alla tecnologia che mettiamo a tua disposizione, puoi contribuire a neutralizzare lo spreco di carta, migliorare l’impatto ambientale della tua impresa e partecipare concretamente al sostegno delle nostre foreste a livello globale, in modo totalmente automatico e certificato.

Con l’AGENTE ZEROZEROTONER e PRINT RELEAF, i nostri Clienti possono ripiantare alberi a loro scelta in tutto il mondo, in numero proporzionale al loro utilizzo di carta e in siti interessati da progetti di riforestazione.

Attraverso un’apposita console Web potrai verificare quali sono le aree del pianeta che hanno più bisogno di alberi e scegliere dove desideri “fare rinascere la carta che usi per stampare“; potrai inoltre monitorare lo sviluppo, la crescita e la sopravvivenza di ogni albero per un periodo di circa otto anni.

Tutto ciò è naturalmente certificato e la tua impresa riceverà il marchio di azienda PRINT RELEAF CERTIFIED, che potrai utilizzare in ogni comunicazione al mercato (partecipazione a bandi, carta intestata, ecc….)

Come si diventa un’azienda PRINT RELEAF CERTIFIED ti starai chiedendo?

Diventare un’azienda PRINT RELEAF CERTIFIED è semplicissimo, è sufficiente attivare un contratto ZEROZEROTONER per la gestione dei toner esausti che produci con le tue stampanti.

Come vedi hai la possibilità di risolvere due problemi contemporaneamente ed ottenerne dei vantaggi. Affidandoti a ZERO ZERO TONER, di cui siamo rivenditori, sarai sicuro di avviare correttamente a recupero i tuoi consumabili da stampa esausti nell’unico impianto in Italia che ne effettua il riciclaggio completo, quindi sarai in regola con la normativa ambientale e non dovrai pensarci più, ed inoltre avrai contribuito a ripristinare il polmone verde del nostro pianeta grazie alle stampe che farai.

Con ZeroZeroToner, più stampi e più sei GREEN

Vuoi maggiori informazioni? Contattaci e saremo lieti di illustrarti il servizio ZEROZEROTONER, PRINT RELEAF e se lo desideri potremo sviluppare per te un preventivo personalizzato in base alle tue esigenze.

Che aspetti? Diventa ora un’azienda PRINT RELEAF CERTIFIED e contribuisci a rendere il nostro pianeta più GREEN. Compila ora il modulo e richiedi informazioni su come diventare un’azienda GREEN con PRINT RELEAF CERTIFIED

 

 

 

*
*
*
*
*
*
*